13 poiché '03 accusato di aver ucciso mentre era in libertà vigilata

Almeno 13 persone condannate alla libertà vigilata negli ultimi cinque anni sono state accusate di aver commesso un omicidio mentre stavano scontando le loro condanne, secondo un sondaggio dei documenti del tribunale.

Due di loro sono stati accusati di omicidi multipli mentre erano in libertà vigilata, portando il numero totale di morti a 16.

Uno di questi è stato Clifton Bloomfield, un recidivo che la scorsa settimana è stato condannato a 195 anni di prigione dopo essersi dichiarato colpevole di cinque omicidi e il cui caso è stato sollevato come esempio di clemenza giudiziaria andata a male.

Bloomfield era in libertà vigilata quando ha ucciso l'infermiera Scott Pierce a giugno e Tak e Pung Yi, una Hgh Fragment Per Dimagrire prominente coppia coreana americana nel nord-est Heights, nel 2007.

Un certo numero di casi sono uccisioni di alto profilo: un sedicenne strangolato a un concerto, un deputato ucciso nelle East Mountains, un 17enne ucciso in una rapina a mano armata andato a male e un aspirante artista di 23 anni girato in un centro Garage per il parcheggio.

Il procuratore distrettuale Kari Brandenburg, che è stato preso di mira dal suo avversario nella corsa DA, ha detto che 16 omicidi da parte di persone in prova in cinque anni sono inaspettatamente alti.

'Sono sorpreso da quel numero', ha detto, 'sarei interessato a sapere quali sono le circostanze. Ogni volta che succede qualcosa del genere, voglio tornare indietro e dire 'Cos'è successo? Come ci siamo persi?' '

Ha difeso le specifiche del caso di Bloomfield e ha detto che non esiste un modo sicuro per sapere se un criminale tornerà in pista o se si ripresenterà.

'Non possiamo prevedere il comportamento umano', ha detto. 'Non importa quanti anni di esperienza, non possiamo dire quello che le persone faranno'.

Il capo della polizia Ray Schultz ritiene necessaria una maggiore cooperazione tra le forze dell'ordine e il sistema giudiziario.

'Penso che sia importante, e ho chiesto per molto tempo che le forze dell'ordine siano molto più coinvolte nel sapere chi è in libertà vigilata, chi è in libertà vigilata, chi è in custodia della comunità e quali sono le condizioni del loro rilascio ', Ha detto Schultz in una recente conferenza stampa sul caso Bloomfield.

La probation è un'alternativa al carcere e consente ai trasgressori di condurre la propria vita con vari gradi di supervisione. I pubblici ministeri possono raccomandarlo come parte di un patteggiamento, ei giudici hanno Riptropin Italia la discrezione finale sulla condanna.

Nel caso Bloomfield, i pubblici ministeri hanno acconsentito a un periodo di detenzione di tre anni in prigione, ma non hanno formulato alcuna raccomandazione in merito al fatto che egli debba servire il tempo dietro le sbarre.

Il giudice distrettuale Albert 'Pat' Murdoch ha detto che un certo numero di fattori sono presi in considerazione prima che una persona sia messa in libertà vigilata.

'Cerchiamo di guardare ogni aspetto di quell'essere umano', ha detto. 'Stai parlando della loro età, delle loro origini, se stiamo parlando dell'uso di droghe, dei loro precedenti.'

Murdoch ha detto che considera anche la natura del crimine e se un criminale ha preso provvedimenti per cambiare la sua vita.

'Esaminate il crimine stesso: ci sono alcuni crimini che non sono Jintropin Fake,Ansomone Hgh For Sale,Riptropin Results assolutamente d'accordo con la libertà vigilata', ha detto, 'se si tratta di una serie di crimini, non di un incidente isolato, se stiamo guardando qualcosa che contiene violenza, quindi tu dai questa diversa attenzione. '

Al momento della sentenza, i giudici ascoltano le raccomandazioni sia della difesa che dell'accusa, nonché un rapporto di presentazione da parte del personale giudiziario che in genere contiene una raccomandazione.

Murdoch ha detto che 13 persone il numero di persone in prova che hanno commesso un omicidio è una percentuale minima delle persone condannate alla libertà vigilata negli ultimi cinque anni. Mentre quel numero esatto non era disponibile, la portavoce del Dipartimento delle Correzioni Tia Bland ha detto che tra 300 e 325 casi vengono aggiunti agli elenchi di libertà vigilata ogni mese.

'Penso che il sistema stia facendo quello che può', Igf-1 Effetti Collaterali,Jintropin 10iu,Hygetropin Falso ha detto Murdoch, aggiungendo che non ha senso spostare la colpa ovunque, ma ai criminali stessi. 'La probation non è responsabile, il carcere non è responsabile, il DA non è' Responsabile: questi individui sono responsabili. 'Ha detto che non vede un modo chiaro per risolvere il problema.

'Come faccio a dirlo? Come faccio a leggere la mente di qualcuno?' Disse 'Guardiamo tutte queste persone per possibili bandiere rosse che potrebbero indicare che sono pericolose, ma la verità è che tutti chi cammina nella mia aula è una miccia accesa, ed è quasi impossibile dire a chi andrà '.

Joan Shirley, attivista per famiglie di vittime di omicidi, ha detto che pensa che le frasi in tutto il Nuovo Messico debbano essere esaminate e che meno persone dovrebbero essere rilasciate in libertà vigilata. Il figlio di Shirley, Kevin Shirley, era uno dei tre ragazzi delle East Mountains uccisi nel 1999. Brandon Craig, che è stato accusato di omicidio, era in libertà vigilata al momento dell'arresto.

'Penso che dobbiamo davvero guardare alla nostra condanna', ha detto. 'La condanna nel suo insieme nel Nuovo Messico Igf 1 Lr3 Results deve essere esaminata più da vicino, e le pene devono essere più severe per determinati reati'.

Il processo di Craig è previsto per marzo.

Shirley ha anche detto che gli agenti di libertà vigilata sono tesi, rendendo difficile per loro tenere d'occhio i loro probatori.

'Non c'è abbastanza legame con la persona per assicurarsi che stiano facendo tutte le cose che dovrebbero fare in libertà vigilata perché gli agenti di sorveglianza sono così sopraffatti', ha detto, ma Shirley è stato pronto ad accettare che il comportamento umano è difficile da prevedere, e i giudici prendono le decisioni migliori che possono in ogni caso.